MENU ×
Condizionatori Palermo

Condizionatori Palermo

I climatizzatori sono macchine in grado di rinfrescare gli ambienti (impianti a freddo) e, a seconda del modello, invertendo il ciclo, anche riscaldarli (condizionatori a pompa di calore). Alcuni modelli sono dotati di filtri che purificano l’aria da allergeni e agenti inquinanti, e di funzione deumidificatore. I climatizzatori possono avere un sistema di raffreddamento ad aria oppure ad acqua.

Gli apparecchi a pompa di calore monoblocco sono costituiti da un solo elemento, tutti i componenti sono raggruppati; ci sono poi unità con split singolo, cioè impianti composti da un'unità esterna e da un'unità interna, perfetti per singoli ambienti; unità multisplit, cioè impianti con un'unica unità esterna e più unità interne, ideali quando le stanze da climatizzare sono più di una.

La scelta dell’impianto ottimale deve tenere conto di molte variabili, come l’esposizione solare, la tipologia e dimensione del locale da climatizzare, il numero di finestre e il numero delle persone che soggiorneranno nei locali. Per concludere, la scelta di un condizionatore di classe A o A+ può farti risparmiare anche il 30% in termini di consumi.

Per maggiori informazioni contattate l’azienda al numero 0916811240, lo staff è sempre disponibile a risolvere ogni vostro dubbio.